Tony Hawk’s Pro Skater 5: nuovo video dietro le quinte

Activision pubblica oggi nuove informazioni su Tony Hawk’s Pro Skater 5. Il prossimo capitolo della serie sullo skate più famosa del mondo si sta avvicinando, l’uscita è prevista per il prossimo 2 ottobre, e così oggi gli sviluppatori vogliono farcelo conoscere meglio attraverso un video dietro le quinte, e le nuove informazioni fornite nel comunicato che segue. Buona lettura.

tony-hawks-pro-skater-5-video-dietro-quinte

Legnano, MI – 23 Settembre 2015 – Activision Publishing, Inc. ha reso disponibile il terzo trailer di “Dietro le Quinte” per Tony Hawk’s® Pro Skater™ 5. “Gli Skater – parte 2” approfondisce le diverse tecniche utilizzate dallo sviluppatore Robomodo per catturare il “look and feel” di questo sport e dei suoi pro. Racconta anche delle sfide nel bilanciare lo stile arcade classic della tradizione Pro Skater’s con il potere delle moderne console.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 ravviva lo stile unico dei classici giochi Pro Skater in un nuovissimo set di livelli caratterizzati da obiettivi arditi ed esagerati, controlli raffinati ed azione senza fine per raggiungere elevati punteggi. Entra ed esci dalle sessioni online con un massimo di 20 giocatori simultanei per completare missioni, sbloccare contenuto nuovo e intraprendere sfide in partite testa-a-testa (gioco online esclusivo delle versioni PlayStation®4 e Xbox One). Il gioco include anche strumenti con i quali i giocatori potranno creare e condividere i propri skatepark e annovera dieci tra i migliori pro dello sport al mondo: Tony Hawk, Nyjah Huston, Aaron “Jaws” Homoki, Ishod Wair, Leticia Bufoni, Riley Hawk, Chris Cole, Lizzie Armanto, David Gonzalez e Andrew Reynolds.

“Activision e Robomodo hanno lavorato veramente a stretto contatto con i pro di questo sport per assicurarsi che Tony Hawk’s Pro Skater 5 fosse il più possibile vicino alla serie originale e questo diventa evidente quando lo si gioca,” dichiara Tony Hawk. “C’è una grande mescolanza di stili e personalità nel gioco – ed è fantastico vedere ogni skater rappresentato nel minimo dettaglio”.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 è in arrive su PlayStation®4 ed Xbox One il 2 Ottobre in Europa. Il gioco è in uscita senza funzionalità online per  Xbox 360 e PlayStation®3 il 13 Novembre. Unisciti alla community su Facebook: www.facebook.com/TonyHawkGames, così come su Twitter e Instagram @tonyhawkgames.