Mobile Games: il consiglio del giorno – Maleficent Lampi di Gemme


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere match 3 e del mondo Disney: stiamo parlando di Maleficent Lampi di Gemme, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


maleficent-lampi-di-gemme

Caratteristiche:
Maleficent Lampi di Gemme è il classico match 3 nel quale i giocatori dovranno abbinare tre gemme dello stesso colore. Nel corso dell’avventura sarà possibile incontrare tutti i protagonisti della pellicola cinematografica, dalla giovane Malefica fino a rivivere lo scontro finale. I giocatori potranno anche utilizzare i colpi di magia che si potranno sbloccare avanzando attraverso i livelli della campagna princiaple.

Consigliato a:
Maleficent Lampi di Gemme è consigliato a tutti gli amanti del genere match 3 che con il gioco saranno in grado di effettuare brevi o lunghi sessioni di gameplay ogni qual volta lo si desidera, anche durante un viaggio.

Scaricabile per:
Maleficent Lampi di Gemme è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Blood Bowl 2 – Recensione

PlayStation Store: le offerte del 23 settembre 2015