Wasteland 2: Director’s Cut, primo trailer gameplay


A poco più di un anno di distanza dall’uscita del primo Wasteland 2 ecco arrivare Wasteland 2: Director’s Cut, la versione rimasterizzata e migliorata del titolo di inXile Entertainment previsto per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Oggi gli sviluppatori ci forniscono ulteriori informazioni sul titolo e ci mostrano un nuovo trailer con qualche piccolo intermezzo di gameplay. Buon divertimento.


wasteland-2-director-s-cut-primo-trailer-gameplay

Deep Silver e inXile rivelano oggi il primo trailer dell’RPG post-apocalittico Wasteland 2: Director’s Cut. “Welcome to the Wasteland” introduce lo spettatore nella storia e nell’atmosfera di Wasteland 2. Offrendo una grafica migliorata, voice-over potenziata, miglioramenti e aggiustamenti nel gameplay ed alcune caratteristiche inedite, inXile porta il titolo per PC di successo dello scorso anno, acclamato dalla critica, anche su console next-gen. Con una grande storia e un sistema di combattimento tattico a turni, Wasteland 2 combina i migliori elementi dell’RPG classico con le moderne filosofie di design.

Wasteland 2 Director’s Cut sarà disponibile in versione fisica e digitale per Xbox One e PlayStation 4 dal 13 Ottobre in America e dal 16 Ottobre nel resto del mondo.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4: conosciamo meglio Dogmeat

Fifa 16 – Recensione