Mobile Games: il consiglio del giorno – Tactile Wars

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere tattico e strategico: stiamo parlando di Tactile Wars, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

tactile-wars-mobile-games

Caratteristiche:
Tactile Wars metterà i giocatori nei panni di un comandante di un esercito di mini soldati armati di pistola e vernice. Questi, chiamanti Pigmenti, dovranno conquistare i territori dell’avversario utilizzando abilità tattiche e oggetti quali fanteria, mine, carrarmati, torrette, reclutamento mercenari, miglioramenti truppe e alleanze con altri giocatori di tutto il mondo. Per formare i ranghi sarà sufficiente far scorrere il proprio dito sullo schermo mentre si potrà controllare anche i soldati con abilità speciali.

Consigliato a:
Tactile Wars è consigliato agli amanti del genere strategico e tattico che potranno trovare un titolo gradevole sia dal punto di vista del gameplay che da quello grafico.

Scaricabile per:
Tactile Wars è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.