The BioShock Collection in arrivo su PS4 e Xbox One?


Stando a quanto riportato dal rivenditore sudafricano Raru, la serie BioShock si appresta a giungere su PlayStation 4 e Xbox One. Contrariamente a ciò che vorrebbe la maggior parte dei fan, non dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie bensì di una collection di titoli già pubblicati in passato. Secondo il rivenditore il 27 novembre 2015 The BioSchock Collection approderà sulle console di ultima generazione di casa Sony e Microsoft.


the-bioshock-collection-ps4-xbox-one

Raru non specificata i contenuti presenti in questo speciale bundle ma è lecito aspettarsi giochi quali BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, ognuno dei quali con i propri DLC. Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di 2K ma ricordiamo come durante il mese di marzo lo stesso rivenditore aveva predetto, con esattezza, l’arrivo delle statuette Amiibo dedicate a Splatoon.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

In attesa di una conferma, o una smentita ufficiale, si lavora sul campo delle ipotesi. L’arrivo di questa collection potrebbe riscuotere un discreto successo a patto che faccia da corollario a un nuoo titolo per serie BioShock, il vero desiderio dei fan.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PS4: al Paris Games Week verrà svelato il nuovo gioco Quantic Dream?

Project X Zone 2: annunciata la data di uscita