PS4: al Paris Games Week verrà svelato il nuovo gioco Quantic Dream?


Sony è stata la grande assente alla Gamescom di Colonia del mese di agosto e dopo la conferenza tenuta in occasione del Tokyo Game Show della scorsa settimana, l’azienda parlerà nuovamente ai propri fan occidentali il prossimo mese, durante l’evento Paris Game Week.


playstation-4-nuova-ip-quantic-dream-paris-games-week

A circa un mese dalla conferenza iniziano a emergere le prime indiscrezioni su ciò che Sony mostrerà per PlayStation 4: stando a quanto riportato dall’industry insider Tidux, durante l’evento verrà mostrata la nuova IP di Quantic Dream per la console di ultima generazione di casa Sony.

Tidux non ha fornito ulteriori dettagli in merito e sarà necessario attendere il 27 ottobre, data della conferenza Sony alla Paris Games Week, per sapere se queste indiscrezioni saranno esatte.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Per il momento non si conosce alcun dettaglio sulla nuova IP di Quantic Dream per PS4 (la cui esistenza però è certa) ed è molto probabile che questa verrà svelata durante l’evento Paris Games Week. Mi sento di dire che questa previsione da parte di Tidux sia molto sicura e quasi scontata.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Destiny: Il re dei corrotti – Recensione

The BioShock Collection in arrivo su PS4 e Xbox One?