Mobile Games: il consiglio del giorno – Shop Heroes

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale: stiamo parlando di Shop Heroes, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

shop-heroes

Caratteristiche:
In Shop Heroes i giocatori potranno diventare il negoziante definitivo costruendo e gestendo il miglior negozio di oggetti fantasy di tutto il regno, assumendo e formando operai unici, creando centinaia di oggetti leggendari, equipaggiando gli eroi per la battaglia e mandandoli a compiere epiche missioni in cerca di bottino. Sarò possibile personalizzare il negozio degli oggetti con mobili e oggetti di diverso tipo e commerciando le risorse con gli altri giocatori.

Consigliato a:
Shop Heroes è consigliato a tutti gli amanti del genere fantasy e gestionale che potranno così unire queste due sfere in un unico prodotto. Una grafica in stile cartoon e in linea con il genere fantasy arricchiscono ulteriormente la qualità del prodoto.

Scaricabile per:
Shop Heroes è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.