Grow Home: grande successo su PlayStation 4


Ubisoft annuncia che finora Grow Home, un’insolita avventura di esplorazione verticale sviluppata dallo studio Ubisoft di Reflections, è il gioco Ubisoft scaricato più velocemente su PlayStation. Come vincitore del programma Vote to Play, Grow Home è stato reso disponibile a tutti i membri di PlayStation Plus nella propria Instant Game Collection, diventando subito il gioco Ubisoft scaricato più velocemente, con più di 2 milioni di download sino a oggi.

Siamo davvero felici che BUD abbia trovato una nuova casa nella community di PS4”, ha dichiarato Pete Young, Produttore del gioco in Ubisoft Reflections. “Per il nostro team, Grow Home è stata un’opportunità fantastica per sperimentare e sviluppare una nuova tecnologia, ma allo stesso tempo anche per divertirsi.


grow-home-successo-ps4

In Grow Home, i giocatori potranno esplorare liberamente uno strano mondo ricco di isole fluttuanti, grotte maestose e splendide cascate, il tutto ricreato con uno stile grafico minimalista ma spettacolare. I giocatori vestiranno i panni di BUD (Botanical Utility Droid), un robot un po’ suscettibile e infantile, incaricato di esplorare la galassia per trovare una nuova specie di pianta, in grado di salvare il suo mondo.

Grow Home
è disponibile in formato digitale per Windows PC e PlayStation 4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Momenti BG 10: Iskandar Khayon

iOS 9 disponibile per il download: il changelog ufficiale