Tales of Zestiria: annunciati nuovi dettagli


Manca solo un mese all’uscita di Tales of Zestiria che, per la prima volta, sarà disponibile anche per Steam e PS4. Per questo motivo sono state rese disponibili alcune informazioni su queste due versioni.


Tales of Zestiria sia per PC che per PS4 girerà a una risoluzione di 1920×1080, con la versione PC che può supportare risoluzioni fino a 4K. Non solo, ci saranno diversi miglioramenti grafici: la distanza della visuale sarà 2 volte quella della PS3, mentre il gioco per PC avrà un’opzione per aumentarla ancora e diversi setting tra cui scegliere.

tales-of-zestiria-nuovi-dettagli

Il framerate del titolo sarà a 30fps, questo per permettere al gioco il suo classico battle-system che, diversamente, verrebbe modificato in moltissime delle sue componenti – snaturando uno dei punti chiave della serie.

Per soddisfare la curiosità di tutti i fan, la versione PC di Tales of Zestiria sarà giocata dal vivo il 24 settembre alle ore 19.00 (CEST) sul canale Twitch di Bandai Namco Europe.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4: il secondo video della serie SPECIAL è sulla Percezione

Disney Infinity 3.0 – Recensione