Sonic Boom: Fire & Ice rinviato al 2016


SEGA ha annunciato il rinvio di Sonic Boom: Fire & Ice. Il titolo, atteso in esclusiva per Nintendo 3DS, giungerà sulla console portatile Nintendo 3DS durante il prossimo anno mentre il suo arrivo era inizialmente atteso per l’inverno del 2015. Questo rinvio permetterà agli sviluppatori, Sanzaru Games, di rifinire il lavoro e consegnare ai giocatori un titolo completo.


sonic-boom-fire-ice-rinviato-2016

SEGA ha ribadito che il gioco “sarà pronto quando sarà pronto” e oltre a questo ha ribadito l’importanza di Sonic Boom: Fire & Ice, soprattutto per l’intera serie dopo il fallimento dei recenti titoli approdati su Nintendo 3DS e Wii U.

Per questo motivo il publisher ha preso la decisione di rinviare il gioco, per potersi assicurare di avere tra le mani un titolo all’altezza delle aspettative dei fan e in linea con gli standard richiesti da un importante personaggio quale Sonic.


Commento gamer Samuele Zaboi:

Dopo il clamoroso insuccesso di Sonic Boom: Rise of Lyric, questa notizia non può rasserenare gli utenti, speranzosi che questa volta andranno incontro a un titolo all’altezza.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

World of Final Fantasy: nuovo video dal TGS 2015

Fallout 4: Bethesda pubblica nuovi video dedicati al gioco