World of Final Fantasy: nuovo video dal TGS 2015


final-fantasy-world


In occasione della conferenza Sony japan and Asia, è stato mostrato un nuovo video di World of Final Fantasy. Per chi non se lo ricordasse, il gioco era stato presentato all’ E3 2015. I giocatori potranno condurre due fratelli in un viaggio alla riscoperta delle loro perdute memorie attraverso diversi mondi FINAL FANTASY,  incontrando i mostri così tanto familiari. Combinando elementi del classico gameplay RPG con le incantevoli visuali stilizzate, i giocatori collezioneranno, miglioreranno e intraprenderanno battaglie con i mostri della tradizioni di FINAL FANTASY, sulla scia di una storia ricca di creature iconiche. Personalizzando e accrescendo il loro esercito di mostri, i giocatori potranno far fronte ad avversari sempre più impegnativi.
I mostri possono arrampicarsi l’uno sull’altro, mentre i due protagonisti si rimpiccioliscono per cavalcarli, o viceversa, crescono a dismisura e si fanno guidare dai mostri. Personalizza e costruisci strategiche torri di mostri per lanciare il tuo esercito contro i nemici più pericolosi. Di seguito il video mostrato oggi alla conferenza pre TGS 2015 di sony!

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica italiana videogiochi: 31 agosto – 6 settembre

Sonic Boom: Fire & Ice rinviato al 2016