Mobile Games: il consiglio del giorno – Boom Beach

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere strategico: stiamo parlando di Boom Beach, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

boom-beach

Caratteristiche:
Boom Beach metterà i giocatori contro la Guardia nera e per questo motivo dovranno conquistare le isole occupate dal nemico e liberare le popolazioni ostaggio. Online sarà possibile affrontare milioni di altri giocatori di tutto il mondo; nel gameplay gli utenti dovranno studiare la giusta strategia d’attacco e allo stesso tempo dovranno costruire e difendere la propria roccaforte per respingere le offensive nemiche. Conquistando isole e sconfiggendo gli avversari sarà possibile ottenere ricompense utili per arricchire il proprio bottino e le proprie risorse.

Consigliato a:
Boom Beach è consigliato a tutti gli amanti del giochi strategici in tempo reale. Per poter seguire con costanza il titolo si consiglia di giocare spesso anche se per poco tempo in modo da non perdere troppi progressi e risorse

Scaricabile per:
Boom Beach è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.