DriveClub: annunciato un enorme aggiornamento per ottobre

DriveClub sta per compiere un anno, e in occasione delle celebrazioni per questo primo anniversario gli sviluppatori di Evolution hanno annunciato un enorme aggiornamento.

driveclub-annunciato-enorme-aggiornamento

Ad essere precisi i programmatori non hanno rivelato i dettagli di questo grandissimo file, ma riannodando le fila delle dichiarazioni più recenti e dei leak che circolano da qualche giorno, possiamo per lo meno prevedere parte delle novità che tutti gli utenti PS4 avranno a disposizione con questo update. Prima di tutto si parla di lobby personalizzate per il multiplayer, in modo da poter giocare con i propri amici o con rivali “selezionati”. Inoltre è stata annunciata una nuova modalità di gioco, chiamata Free Sprint Tracks, la quale prevede che a partire da questi giorni e con una cadenza settimanale fino a Natale vedrà aggiornarsi il roster dei percorsi per lo Sprint Mode. Già due, India e Cile, sono disponibili.

Sicuramente Evolution avrà in serbo per noi altre interessanti aggiunte che verranno svelate nei prossimi giorni. La data precisa dell’uscita dell’aggiornamento non è stata specificata, ma considerando che il titolo è uscito l’8 ottobre 2014 in America, in Italia il 10 dello stesso mese, crediamo che proprio per festeggiare un anno dall’uscita si possa decidere di far uscire l’update l’8 ottobre prossimo. Restate collegati per ogni aggiornamento.

Commento gamer Marco Mancini

Probabilmente quello di DriveClub è stato uno degli esordi più difficili del mondo dei videogiochi. Dai problemi ai server fino alla famosa modalità gratuita per gli utenti PS Plus, ne ha viste passare di tutti i colori per essere un gioco con nemmeno un anno di vita. Con gli ultimi aggiornamenti però molte cose sono andate a posto e adesso gli utenti meritano un bel regalo per aver dato fiducia per così tanto tempo ad un titolo che, almeno nei primi mesi, ha fatto storcere più di qualche naso.