Skylanders SuperChargers corre con Enea Bastianini al Gran Premio di Misano

Scaldate i motori! Skylanders, il franchise per console per bambini #1 al mondo, sta per tornare con un’altra straordinaria innovazione, introducendo con Skylanders SuperChargers i “veicoli che prendono vita”, un modo totalmente nuovo di sperimentare la magia delle Skylands al comando di potenti mezzi terrestri, acquatici ed aerei.

Un’avventura a tutto gas che, domenica 13 settembre, arriverà anche al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini: Skylanders Superchargers correrà infatti insieme al pilota Enea Bastianini del Gresini Racing Team che gareggia nel Campionato Mondiale di Moto3. Una partnership esclusiva con cui Skylanders supporta il talento di una giovane promessa del motociclismo italiano che, tra i vari traguardi finora raggiunti, si è aggiudicato nel 2012 il Trofeo Honda NSF250R, ha esordito nel 2013 nella MotoGP Rookies Cup ottenendo il quarto posto in classifica, nel 2014 ha debuttato sul palcoscenico mondiale con i colori Gresini Racing, salendo sul secondo gradino del podio al suo settimo Gran Premio a Barcellona e conquistando a fine stagione il titolo di “Rookie of the Year”.

skylanders-superchargers-gp-misano

In sella alla sua moto, Bastianini godrà della Supercarica proveniente direttamente dal regno delle Skylands! Gli eroici e temerari Skylanders SuperChargers, dotati di incredibili poteri e sempre alla ricerca di nuove sfide, hanno infatti creato per lui una magica tuta che Enea che indosserà al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini ed al Gran Premio di Aragón, previsto per il weekend del 25 – 27 Settembre.
Partecipare al mio Gran Premio di casa con una tuta così speciale è un’emozione” dichiara Enea Bastianini. “Mi ha sempre affascinato il mondo dei videogiochi e Skylanders Superchargers si ispira molto alle competizioni e alla velocità, per cui scendere in pista indossando questi colori non è solo bello, ma mi fa immedesimare nei suoi personaggi. È come se avvertissi una super carica che mi spinge ad andare ancora più forte e a dare il massimo!”.
Vedere Enea vestire i colori di Skylanders Superchargers ci rende molto orgogliosi” dichiara Laura Lombardi, Marketing Director Skylanders per Activision Italia. “Enea incarna al meglio i concetti di azione e velocità che quest’anno più che mai, con il debutto dei “veicoli che prendono vita” e l’introduzione del Racing e della modalità multigiocatore online, sono vicini al mondo di Skylanders. Inoltre, con la sua simpatia, la sua grinta e la passione per il suo mestiere, è sicuramente un beniamino ed un modello per i giovani .. e non sfigurerebbe affatto nel cast dei personaggi Superchargers del gioco!