Hardware: Rivals annunciato per PlayStation 4


Attraverso il blog ufficiale di PlayStation è stato annunciato l’arrivo di Hardware: Rivals, in uscita esclusivamente su PS4.

Forse, alcuni si accorgeranno di come questo titolo esclusivamente digitale raccolga l’eredità di “Hardware: Online Arena” del 2002, una delle prime esperienze di gioco online su PlayStation. SCE Connected Content Group è molto affezionato a quel gioco così, armati del sistema PS4, hanno deciso di rispolverare il gioco per rimetterlo a nuovo.

Gli sviluppatori hanno sfruttato l’occasione per inserire tantissimi potenziamenti e nuove funzionalità, mantenendo però intatto lo spirito del gioco. Con tante mappe, modalità di gioco, sfide ed eventi speciali, Hardware: Rivals vi catapulterà in frenetici combattimenti online tra veicoli. Potete giocare in squadra o in solitaria e, oltre alle normali modalità di gioco, abbiamo un’agenda di eventi speciali per aggiungere sempre altre novità.


I veicoli da attacco rapido assicurano agilità e permettono di raggiungere velocemente le armi, ma dovete stare attenti se non avete copertura. I carri armati sono lenti ma molto resistenti e portano grande potenza di fuoco sul campo di battaglia. Avrete la possibilità di sfidare i vostri amici e dare la caccia ai vostri rivali. Mostrate con orgoglio i vostri colori e sbloccate potenziamenti per modificare i vostri veicoli come volete.

Per il momento non è stata annunciata una data di uscita per Hardware: Rivals.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Sulla falsa riga di quanto visto con Rocket League, questo gioco promette molto divertimento, soprattutto per partite effettuate in compagnia di un amico oppure online con altri giocatori.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente disponibile da oggi

Skylanders SuperChargers corre con Enea Bastianini al Gran Premio di Misano