Afro Samurai 2, data di uscita annunciata

Afro Samurai 2 ha una data di uscita ufficiale, almeno per quanto riguarda le versioni PlayStation 4 e PC. Versus Evil ha annunciato l’uscita su queste due piattaforme per il prossimo 22 settembre.

afro-samurai-2-data-uscita-annunciata

Afro Samurai 2: Revenge of Kuma uscirà anche su Xbox One, ma gli sviluppatori non hanno specificato quando arriverà sulla console di Microsoft. Hanno solo spiegato che “arriverà poco dopo”. Probabilmente sarà una questione di giorni. Afro Samurai 2 sarà il primo capitolo di una trilogia che si aprirà alla fine di quest’anno e che proseguirà con uscite a scadenze variabili. Gli sviluppatori hanno anche annunciato il prezzo in dollari che, come sappiamo, è molto simile, se non uguale, a quello in euro. Per il primo capitolo si parla di un listino da 14,99 dollari per la singola uscita, 34,99 dollari per l’intera trilogia.

Secondo quanto spiegano gli sviluppatori di Versus Evil, Afro Samurai 2: Revenge of Kuma sarà un videogioco d’azione in terza persona “con gli steroidi”, nel quale, come anticipato già dal titolo, i giocatori dovranno cercare vendetta nei panni di Kuma in seguito alla sconfitta patita alla fine del primo capitolo di Afro Samurai. Ogni volume avrà una storia a sé, con propri personaggi, storie e stili di combattimento. Scorrerà sangue a fiumi, e il gioco ci farà anche sudare e piangere dato che racconta di una tragedia familiare che si intreccia con la tradizione samurai ed una soundtrack originale di quelle che toccano le corde più nascoste dell’anima di ognuno di noi. Appuntamento dunque al prossimo 22 settembre con Afro Samurai 2: Revenge of Kuma su PS4 e PC, e successivamente anche su Xbox One.