Mobile Games: il consiglio del giorno – Inside Out Bolle del Pensiero

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere puzzle game e rompicapo: stiamo parlando di Inside Out Bolle del Pensiero, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

inside-out-bolle-del-pensiero

Caratteristiche
:
Inside Out Bolle del Pensiero ha un gameplay semplice dove lo scopo del gioco è quello di abbinare e far scoppiare le bolle di uno stesso colore. Per gli utenti sono stati realizzati 125 livelli tramite i quali sarà possibile sbloccare nuovi personaggi da utilizzare durante le partite. In Inside Out Bolle del Pensiero sono presenti quattro differenti tipologie di gioco e si potrà contare sull’utilizzo di speciali poteri e potenziamenti.

Consigliato a
:
Inside Out Bolle del Pensiero saprà far felici tutti gli amanti del genere puzzle game e dei rompicapo, oltre ai fan della pellicola cinematografica. Un gameplay semplice e il download gratuito sono ulteriori incentivi per chi non conosce il mondo di Inside Out.

Scaricabile per:
Inside Out Bolle del Pensiero è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.