Mobile Games: il consiglio del giorno – Frozen Lampi di Gemme


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere match-3 e del mondo Disney: stiamo parlando di Frozen Lampi di Gemme, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


frozen-lampi-di-gemme

Caratteristiche:
Frozen Lampi di Gemme è un gioco match-3 basato sull’omonimo film Disney capace di riscuotere un successo planetario. Abbinando tre o più elementi dello stesso tipo, l’applicazione vi permetterà di affrontare più di 650 livelli e sbloccare diversi personaggi provenienti direttamente dalla pellicola cinematografica, come Anna, Esla o Hans. Ognuno dei protagonisti aggiungerà inoltre un potere speciale da utilizzare nel corso dei livelli che faranno rivivere le avventure di Frozen.

Consigliato a:
Frozen Lampi di Gemme è consigliato naturalmente a tutti i fan del film e gli amanti del genere match-3. Se avete amato la pellicola cinematografica l’applicazione potrà anche creare una sorta di dipendenza.

Scaricabile per:
Frozen Lampi di Gemme è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

La prossima generazione di console sarà solo digitale

Mirror’s Edge Catalyst: svelate nuove informazioni