Mass Effect Andromeda: i servizi online saranno stabili al lancio


Sono ancora pochi i dettagli noti su Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della serie in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One ma nel frattempo BioWare continuare a rilasciare poche informazioni sul gioco. Le ultime novità in tal senso derivano da un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa società: BioWare è infatti alla ricerca di un Senior Operations Engineer.


mass-effect-andromeda-online-stabile

Questo significa che la software house vuole garantire che al momento del lancio di Mass Effect: Andromeda, di cui non si conosce alcun dettaglio a riguardo, l’offerta online per il titolo sia stabile e funzionante in tutte le sue caratteristiche, ed evitare così di andare incontro ad inconvenienti, come accaduto con giochi del calibro di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Purtroppo questo annuncio non ci permette di conoscere i contenuti di Mass Effect Andromeda legati alla componente online del gioco BioWare.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Sono ancora molto pochi i dettagli noti per quanto riguarda Mass Effect Andromeda e questo lascia presumere un arrivo di certo non immediato per il gioco, forse per il 2017 e non per il 2016. Il processo di sviluppo sta avanzando bene, secondo quanto fatto trapelare da BioWare, ma senza dubbio i fan si aspettano di vedere dei contenuti al più presto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: l’auto diventa un personaggio secondario

Act of Aggression – Recensione