Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence disponibile da oggi


Esce oggi anche in Italia su PlayStation 4 Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence. Il titolo di Koei Tecmo era già disponibile dal 1° settembre su PC e PS3. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli e il trailer di lancio.


nobunagas-ambition-sphere-of-influence-disponibile-oggi

Hertfordshire, 4 Settembre 2015 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence, l’epico gioco di simulazione storica strategica, è disponibile oggi per PlayStation®4. Il gioco è disponibile anche in digital download per PlayStation®3 e per PC su Steam.

Koei Tecmo propone inoltre oggi il trailer di lancio del gioco. Ambientato sullo sfondo di una nazione frammentata in cui il giocatore è chiamato a indossare il mantello di un Daimyo, un signore feudale dell’era Sengoku (il Giappone del XV-XVI secolo), e di combattere per il grande ideale di unione del paese dominato dalla guerra sotto una sola unica regola, diventando così il primo Shogun della storia.

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence  dà la possibilità all’utente di vestire i panni di un personaggio storico o di crearne uno del tutto nuovo ed offrirà un’incredibile varietà di scelte che permetteranno ai giocatori di plasmare a loro piacimento l’intero universo di gioco. I tre elementi chiave che aiuteranno il giocatore nel loro percorso di unificazione saranno: Creazione, Diplomazia e Guerra. Bilanciare questi elementi sarà fondamentale per espandere la propria influenza e il proprio potere durante il periodo bellico del Giappone. Volete diventare Shogun? O sarete solo un lontano ricordo? Sarete voi a decidere il destino del vostro clan.

Avendo celebrato recentemente il suo 30° anniversario, Nobunaga’s Ambition è uno dei franchise più longevi di KOEI TECMO Games in Giappone, e nel corso di questi anni ha ricevuto molti apprezzamenti da un numero sempre più crescente di fan.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Looney Tunes: La corsa!

Mad Max – Recensione