Mobile Games: il consiglio del giorno – Looney Tunes: La corsa!

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere endless runner e dei Looney Tunes: stiamo parlando di Looney Tunes: la Corsa!, titolo disponibile nella sua versione mobile per dispositivi iOS e Android.

looney-tunes-la-corsa

Caratteristiche:
Looney Tunes: la Corsa! è un endless runner che vede per protagonisti i famosi personaggi Looney Tunes. I giocatori potranno vestire i panni di Bugs Bunny, Titti e Beep Beep, solo per citarne alcuni, e potranno esplorare alcune famose location per sbloccare gli episodi e i livelli successivi. Durante la partita, sarà possibile raccogliere power up, utili per esempio per volare e passare attraverso gli ostacoli, e collezionare le carte Looney Tunes per sbloccare episodi curiosi e completare così la propria raccolta personale.

Consigliato a:
Looney Tunes: la Corsa! è un titolo consigliato a tutti gli amanti del genere endless runner e del mondo Looney Tunes. Il gameplay immediato, come tutti gli endless runner, consente di far giocarci una partita senza troppo impegno ogni qual volta si riesce ad avere un po’ di tempo libero, anche in viaggio a bordo di un treno o di un autobus.

Scaricabile per:
Looney Tunes: la Corsa! è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.