WildStar Reloaded: data di uscita del free-to-play

Gli sviluppatori di Wildstar, NCSoft e Carbine Studios, hanno annunciato un aggiornamento per il loro gioco: WildStar Reloaded, la versione free-to-play di Wildstar.

wildstar-reloaded-data-uscita-free-to-play

L’aggiornamento viene definito come il più grande update mai realizzato nella storia del videogioco, il quale offre non solo una nuova tipologia di approccio al titolo, quella appunto del free-to-play, ma anche miglioramenti rispetto al gioco di base. I nuovi utenti non avranno problema ad ambientarsi perché acquisiranno esperienza gradualmente, mentre i veterani saranno ricompensati per avere supportato finora la versione standard del titolo, anche se non è stato ben specificato in cosa consisteranno queste ricompense. Probabilmente associando il profilo si potrebbe ripartire con l’esperienza accumulata o oggetti e denaro.

Inoltre per tutti gli utenti che hanno una sottoscrizione attiva al momento del passaggio al free-to-play saranno garantiti oggetti bonus. Attualmente WildStar Reloaded è nella seconda fase della closed beta e i programmatori si stanno concentrando per mettere a punto gli ultimi ritocchi prima dell’uscita definitiva prevista per il prossimo 29 settembre.