Mobile Games: il consiglio del giorno – EA Sports UFC


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere sportivo e anche dei picchiaduro: stiamo parlando di EA Sports UFC, titolo disponibile nella sua versione mobile per dispositivi iOS e Android.


ea-sports-ufc_1

Caratteristiche:
EA Sports UFC permette ai giocatori di collezionare i propri lottatori preferiti e di prendere parti a emozionanti sfide all’interno dell’Octagon. All’interno dell’applicazione, caratterizzata da controlli touch estremamente intuitivi, sono presenti 70 lottatori divisi per quattro categorie e sarà possibile rivivere alcuni degli incontri reali più incredibili del mondo UFC. Più si parteciperà a duelli e si otterranno vittorie, maggiori saranno le ricompense che si potranno ricevere. EA Sports UFC richiede costantemente una connessione internet.

Consigliato a:
EA Sports UFC è naturalmente consigliato a tutti gli amanti di questo sport ma anche a chi non lo conosce e vuole approcciarsi per la prima volta. La gratuità del titolo permette infatti di poterlo scaricare senza alcun costo potendo valutare così in tutta libertà il proprio apprezzamento, o meno, per quanto riguarda questo prodotto.

Scaricabile per:
EA Sports UFC è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Deadpool in arrivo per Playstation 4 e Xbox One in novembre

MGS 5: The phantom Pain – Guida alle 11 Foto Ricordo di Paz [Ricordi]