Mobile Games: il consiglio del giorno – Cooking Mama Let’s Cook


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti della saga di Cooking Mama, celebre presso i giocatori Nintendo: stiamo parlando di Cooking Mama Let’s Cook, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


cooking-mama-let-s-cook

Caratteristiche:
Cooking Mama Let’s Cook permette di conoscere il mondo di Mama e cucinare molti piatti e ricette da poter gustare. Sarà necessario affettare, bollire, rosolare e affrontare una serie di step per dare vita al piatto perfetto. In Cooking Mama Let’s Cook sarà possibile inoltre combinare un paio di ricette per realizzare piatti unici e originali. Il gioco è scaricabile gratuitamente ma per avere un maggior numero di ricette a disposizione sarà necessario mettere mano al portafoglio e acquistare i pacchetti disponibili tramite gli acquisti In-App.

Consigliato a:
Cooking Mama Let’s Cook è consigliato naturalmente a tutti gli amanti della celebre serie, famosa sulle console portatili di casa Nintendo, ma anche a coloro che non conosco il franchise. Scaricando gratuitamente sarà possibile valutare il prodotto e solo in uno step successivo si potrà scegliere se acquistare nuove ricette e proseguire con le avventure tra i fornelli.

Scaricabile per:
Cooking Mama Let’s Cook è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: Guida Missioni Opzionali

Classifica italiana estate 2015: i videogiochi più venduti a luglio e agosto