Mobile Games: il consiglio del giorno – Cooking Mama Let’s Cook

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti della saga di Cooking Mama, celebre presso i giocatori Nintendo: stiamo parlando di Cooking Mama Let’s Cook, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

cooking-mama-let-s-cook

Caratteristiche:
Cooking Mama Let’s Cook permette di conoscere il mondo di Mama e cucinare molti piatti e ricette da poter gustare. Sarà necessario affettare, bollire, rosolare e affrontare una serie di step per dare vita al piatto perfetto. In Cooking Mama Let’s Cook sarà possibile inoltre combinare un paio di ricette per realizzare piatti unici e originali. Il gioco è scaricabile gratuitamente ma per avere un maggior numero di ricette a disposizione sarà necessario mettere mano al portafoglio e acquistare i pacchetti disponibili tramite gli acquisti In-App.

Consigliato a:
Cooking Mama Let’s Cook è consigliato naturalmente a tutti gli amanti della celebre serie, famosa sulle console portatili di casa Nintendo, ma anche a coloro che non conosco il franchise. Scaricando gratuitamente sarà possibile valutare il prodotto e solo in uno step successivo si potrà scegliere se acquistare nuove ricette e proseguire con le avventure tra i fornelli.

Scaricabile per:
Cooking Mama Let’s Cook è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.