Final Fantasy XV conferma l’uscita nel 2016


Final Fantasy XV uscirà sicuramente nel 2016. Parola di Square-Enix che già ieri aveva pubblicato un esaustivo video con i nuovi assets mostrati al Pax Prime. Di seguito il comunicato ufficiale.


final-fantasy-xv-conferma-uscita-2016

Milano, 31 Agosto 2015 – Durante l’Active Time Report (ATR) di questo weekend dal PAX Prime, Square Enix Ltd., ha confermato che FINAL FANTASY® XV sarà disponibile nel 2016. Il Director di FINAL FANTASY XV, Hajime Tabata, ha anche rivelato nuovi asset e mostrato un video messaggio di  Christofer Sundberg, Co-Founder and Chief Creative Officer  di Avalanche Studios.

“Siamo orgogliosi delle nostre capacità tecniche e del lavoro che abbiamo fatto per aiutare a definire il genere open-world” ha dichiarato Sundberg. “Abbiamo tenuto il franchise FINAL FANTASY e il team  che ci ha lavorato in così alta considerazione e siamo davvero entusiasti di essere parte del prossimo capitolo”.

Nuovi video, concept art e screenshot sono stati rivelati al PAX Prime, fornendo così ai giocatori uno sguardo su Caem, un avamposto segreto vicino al mare che funge da porto per trasferire i giocatori da un continente all’altro oltre ad un’occhiata più da vicino alle caratteristiche di guida del gioco.

SQUARE ENIX ha introdotto, inoltre, un nuovo programma chiamato “Active Time Report Snap Shot,” una breve sezione che fornisce un recap di tutte le informazioni rivelate dall’ultimo Active Time Reports. L’episodio del PAX Prime può essere visto su YouTube.

I giocatori in cerca di ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV possono sintonizzarsi sull’imminente Active Time Report dal Tokyo Game Show del prossimo mese, che porterà ulteriori dettagli su Luna e Regis, oltre a informazioni relative a fishing (mini-game) e alle caratteristiche collegate al chocobo.

Finalmente é stato annunciato un evento a Marzo 2016. Ulteriori informazioni su questo evento e la data di uscita saranno svelate in un secondo momento. FINAL FANTASY XV sarà disponibile nel 2016 per PlayStation®4 e Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – The Walking Dead: Sopravvivenza

MGS 5 The Phantom Pain | Soluzione Completa alle Missioni Principali