Mobile Games: il consiglio del giorno – The Walking Dead: Sopravvivenza


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti della saga di The Walking Dead: stiamo parlando di The Walking Dead: Sopravvivenza (La Strada della Sopravvivenza), titolo ispirato al celebre franchise e disponibile per dispositivi iOS e Android.


the-walking-dead-sopravvivenza

Caratteristiche:
The Walking Dead: Sopravvivenza è un gioco di ruolo che porterà i giocatori all’interno della celebre serie, incontrando alcuni dei personaggi più famosi come “Il Governatore”, Michonne, Rick, Andrea e Glenn. La storia è stata scritta da Jay Bonansinga, già autore di The Walking Dead. Nel corso del gioco gli utenti dovranno effettuare alcune scelte, creare alcune zone di sicurezza e potenziare le proprie strutture. Il gameplay sarà caratterizzato anche da alcune fasi di combattimento durante le quali si dovrà affrontare i rivali con armi in mischia o da distanza.

Consigliato a:
The Walking Dead: Sopravvivenza è consigliato a tutti gli amanti della serie che potranno incontrare i propri beniamini e affrontare una storia completamente nuova all’interno dell’universo di The Walking Dead.

Scaricabile per:
The Walking Dead: Sopravvivenza è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4: confermati 275 livelli XP individuali

Final Fantasy XV conferma l’uscita nel 2016