PS4: versione da 1Tb meno potente del vecchio modello


Sony ha recentemente sponsorizzato la nuova PS4 da 1Tb di spazio di archiviazione mettendo in luce, inoltre, le migliorie hardware come la minor richiesta di energia, i consumi più contenuti, un sistema di raffreddamento rivisitato ed altro ancora.


ps4-1tb

Sembra, però, che non tutto ciò che luccica sia oro. Alcuni esperti del settore, infatti, hanno per così dire smontato proprio uno dei nuovi modelli di PS4 scoprendo che non sono state apportate assolutamente modifiche, anzi. Gli esperti, infatti, sono giunti alla conclusione che è meglio continuare ad acquistare la versione da 500Gb che monta la versione hardware CUH-1200, deciamente migliore della versione precendete, la CUH-1100 montata sulla nuova versione PS4. Per essere certi della versione hardware montata sulla vostra console vi basterà controllare l’adesivo presente sulla PS4. Al momento, dunque, la versione migliore di PS4 risulta essere, ancora, la 500Gb.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Until Dawn – Sbloccare il Finale Alternativo

Metal Gear Solid V: Phantom Pain – Sbloccare bonus con il salvataggio di Ground Zeroes