The Golf Club: in arrivo il simulatore di golf su next-gen


Come per il caldo mercato dei videogiochi calcistici, potrebbe presto aprirsi il dibattito anche sul campo del golf: meglio l’arcade o la simulazione? Per rispondere a questa domanda dovremmo provare The Golf Club, titolo di Koch Media annunciato per PlayStation 4 e Xbox One. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che segue.


the-golf-club-simulatore-golf-next-gen

Milano, 28 Agosto 2015 – Koch Media è lieta di annunciare che The Golf Club, il simulatore di golf sviluppato dal team canadese HB Studios, arriverà finalmente in Italia il 2 Ottobre 2015 per console next-gen, Playstation 4 e XBOX ONE, al prezzo di 39,99 €.

Sei pronto per lo swing? Questo entusiasmante titolo offre ad ogni partita nuovi scenari e nuove situazioni con cui confrontarsi, ricreandoli in base a percorsi realmente esistenti. Sfida i tuoi amici online su un percorso nuovo o uno già esistente in tempo reale o prova a battere il loro miglior record registrato.

The Golf Club include, inoltre, 5 nuovi tour in modalità ‘’Stagione’’ e un’intrigante ambientazione tropicale.

Caratteristiche principali:

• Sistema di controllo intuitivo: Facile da usare sia per i principianti che per i migliori giocatori delle classifiche globali che verranno messi alla prova dalle più avverse condizioni climatiche

• Generare Partite: Con quattro semplici clic dal menu principale sarà possibile generare nuovi match con variazioni  infinite! Se lo si desidera, sarà possibile personalizzare: il numero di buche, i tracciati,  tutti gli scenari e l’abbigliamento.

• Modalità Multiplayer e Condividi Online: Gioca e sfida altri amici (fino a quattro giocatori in Multiplayer Locale) e condividi le tue performance!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Forza Motorsport 6: elenco completo di tutte le auto

Until Dawn censurato in Giappone