Project Zero: Maiden Of Black Water sarà in formato free-to-start


Nintendo ha annunciato i suoi piani per quanto riguarda il lancio Occidentale di Project Zero: Maiden Of Black Water, conosciuto in Giappone come Fatal Frame. Il titolo infatti arriverà in America solo in versione digitale mentre in Europa arriverà sia in versione digitale che retail.


project-zero-maiden-of-black-water-free-to-start

La novità principale riguarda però la versione digitale. Essa infatti, scaricabile attraverso il Nintendo eShop, funzionerà con la formula del Free-to-start, cioè avrà gratuiti il prologo, il capitolo 1 e parte del capitolo 2. Dopodiché, se si volesse andare avanti col gioco, bisognerà sbloccarlo pagandolo 49,99 dollari (in euro come sempre la cifra dovrebbe rimanere la stessa). Per quanto riguarda la versione retail invece, sarà acquistabile normalmente, ma non sarà prevista un’edizione standard, bensì solo una Limited Edition che conterrà, oltre al gioco, anche un poster, un artbook, 4 fotografie degli spiriti e uno steelbook. Tutto questo avrà un costo aggiuntivo ma ancora non è stato reso noto il prezzo ufficiale. La data di uscita stabilita per il mercato europeo è il prossimo 30 ottobre solo su Wii U.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Until Dawn – Guida Collezionabili: Totem e Indizi Gemelle, Uomo Misterioso e 1952

Devil’s Third – Recensione