Until Dawn: le copie digitali non funzionano?


Until Dawn è finalmente uscito anche in Italia e da oggi è possibile scaricare il gioco (per chi non l’avesse acquistato in pre-order) o acquistarne una copia fisica presso i rivenditori autorizzati. Non tutti però stanno riuscendo a giocarci.


Leggi anche la nostra recensione di Until Dawn

until-dawn-copie-digitali-non-funzionano

Alcune segnalazioni, per adesso limitate solo al mercato americano, ma non è detto che escludano quello italiano, riportano difficoltà a giocare alla versione digitale. Molti utenti hanno infatti raccontato sui forum che, dopo aver effettuato il pre-load nei giorni scorsi, al momento di avviare il gioco hanno ricevuto il messaggio: “mancano 128 giorni alla disponibilità del file”. Ovviamente si tratta di un errore, Until Dawn è uscito ieri in America e oggi in Europa, non è possibile che gli utenti debbano attendere ancora mezzo anno! Sony ha già fatto sapere di avere avviato i lavori per riparare al disagio, mentre pare non ci siano problemi per quanto riguarda le copie fisiche. Se anche voi non riuscite a giocare ad Until Dawn fatecelo sapere.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Until Dawn – Guida e Soluzione ai Finali

Until Dawn – Guida Collezionabili: Totem e Indizi Gemelle, Uomo Misterioso e 1952