Rodea The Sky Soldier rinviato ancora


Rodea The Sky Soldier è un titolo Nintendo previsto per Wii U e 3DS. Questo gioco non nasce sotto i migliori auspici visto che, è notizia di oggi, è stato rinviato per la terza volta. Rodea The Sky Soldier sarebbe dovuto uscire in Europa per questa estate, poi alcune difficoltà tecniche ne hanno rinviato l’uscita al 16 di ottobre. Oggi ci arriva un comunicato che sposta ulteriormente l’esordio al 13 novembre, stavolta data ufficiale (si spera). Ecco il comunicato che ci è appena giunto in redazione:


rodea-the-sky-soldier-rinviato-ancora

Nis America ha annunciato che, a causa di alcune difficoltà tecniche, Rodea The Sky Soldier avrà una nuova data d’uscita: il 10 Novembre in Nord America ed il 13 Novembre in Europa per Nintendo Wii U™ e Nintendo 3DS™. Al fine di offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile, abbiamo deciso di posticipare la data d’uscita.

Le versioni Nintendo Wii U™ e 3DS™ saranno disponibili anche in versione digitale via Nintendo eShop. La versione Launch Edition per 3DS™ conterrà una versione limited della colonna sonora in una confezione da collezione che sarà disponibile per il Nord America. La versione Day One Edition per Wii U™ di Rodea The Sky Soldier avrà gli stessi contenuti della versione Wii™ e la cover reversibile in Nord America e in Europa.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rock Band 4: su Xbox One costerà di più

Mad Max: tutti i trofei