Sword Art Online Re: Lost Song, data di uscita del gioco e dei DLC

Bandai Namco, dopo il successo del primo capitolo, annuncia ufficialmente la data di uscita di Sword Art Online Re: Lost Song: 12 novembre 2015 per l’Italia. Di seguito tutti i dettagli del gioco e dei suoi DLC.

sword-art-online-re-lost-song-data-uscita-gioco-dlc

Dopo il lancio di successo di SWORD ART ONLINE RE: HOLLOW FRAGMENT per PlayStation 4 (solo via PlayStation®Network), BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il prossimo capitolo della serie, LOST SONG, sarà disponibile in Italia dal 12 novembre 2015.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita con il doppiaggio in giapponese e sottotitoli EFIGS! SAO: Lost Song è il sequel di RE: HOLLOW FRAGMENT ed è ambientato nel nuovo mondo di Alfheim. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche rilasciato una serie di nuovi asset per ONE PIECE PIRATE WARRIORS 3 che si concentrano su Dressrosa! In questo nuovo arco narrativo, i fan scopriranno delle sorprese esclusive e battaglie mai viste prima grazie a un finale alternativo!

Gli appassionati saranno anche felici di scoprire quello che BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha preparato per loro per espandere l’avventura:

DLC Pack 1 – Disponibile dall’8 settembre

  • 4 Costumi esclusivi
  • 4 Missioni extra Ace of Coliseum East Blue, All serene We are the World Government Whitebeard vs New Fishman Pirates
  • 5 Costumi di ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2

DLC Pack 2 – Disponibile dal 22 settembre

  • 4 Costumi esclusivi
  • 4 Missioni extra Counter Pirates Warfare Surgeon of Death Counter World Government Warfare The Treasure Survival in the Sky Islands
  • 5 Costumi di ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2