Mobile Games: il consiglio del giorno – Bubble Witch Saga 2


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è Bubble Witch Saga 2, titolo di King divenuto famoso soprattutto grazie al supporto di Facebook per quanto riguarda la prima stagione.


mobile-games-consiglio-del-giorno-bubble-witch-saga-2

Caratteristiche:

Bubble Witch Saga 2 è il sequel di uno dei più celebri bubble game degli ultimi anni. Il gioco consiste nell’aiutare alcune simpatiche streghe a liberare i vari mondi dalle infestazioni maligne a colpi di palline. Il gameplay è quello classico: sparare palline colorate verso il soffitto in modo da allinearle a 3 per volta e farle scoppiare, evitando che il soffitto arrivi a toccare la base. Questa versione più recente, disponibile anche in italiano, comprende nuovi mondi e nuove modalità di gioco. Inoltre viene costantemente aggiornata e riceve modalità e livelli nuovi ogni 2 settimane circa.

Consigliato a:

Bubble Witch Saga 2 è il gioco perfetto per gli amanti dei casual games a cui piace trascorrere qualche minuto in allegria senza troppi impegni. Il titolo infatti garantisce di trascorrere decine di minuti distraendoci grazie a strategie e rapidità di occhi e di mani, senza però coinvolgerci eccessivamente con trame e tempi di scadenza.

Scaricabile per:

Bubble Witch Saga 2 è disponibile gratuitamente sin da oggi per i dispositivi iOS (sia iPhone che iPad con versioni 5.1.1 o superiori e iPod Touch) attraverso l’App Store, i dispositivi Android tramite Google Play, oppure su Facebook attraverso l’apposita app. Anche se è gratuito sono comunque previsti degli acquisti in-app con soldi reali.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Zombie Army Trilogy: arrivano contenuti dedicati a Left 4 Dead

Dead or Alive Xtreme 3: prime immagini e conferma per l’Europa