Driveclub: le novità dell’update 1.21


I possessori di Driveclub riceveranno oggi sulla loro PlayStation 4 il file di aggiornamento che porterà il gioco alla versione 1.21.


driveclub-novita-update-1-21

La novità che più interessa gli utenti, perché immediatamente riscontrabile, è che verrà aggiunta una nuova auto. Parliamo della Renault R.S. 01, ma non sarà l’unica aggiunta. L’aggiornamento infatti introdurrà lo Sprint Mode, una nuova modalità di gioco che prevede varianti “sprint” su diversi percorsi, ed aumenterà il limite massimo dei livelli fino a 75. Questo innalzamento gli sviluppatori lo hanno pensato per i guidatori più esperti, prevedendo per loro un livello speciale chiamato Elite Driver Level, ovvero quel range che va dal precedente level cap di 66 a 75.

Tra le altre aggiunte segnaliamo un supporto al cambio manuale Thrustmaster TH8PA, maggiori dettagli per quanto riguarda le statistiche delle auto, nuove vetture di default, ribilanciamenti vari delle gare tra giorno e notte, l’aggiunta del Club Leaderboards a tutti gli eventi Tour, una nuova opzione per filtrare la lista di amici e generali miglioramenti delle performance del gioco. Il peso della patch è di 533 MB. La prossima settimana inoltre arriverà una nuova auto in Driveclub: si tratta della Ferrari 488 GTB attraverso un’altra patch. Nel frattempo vi lasciamo al filmato che ci presenta la nuova vettura aggiunta questa settimana, la Renault R.S. 01.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Zombi è disponibile anche per PC: i requisiti minimi e raccomandati

Until Dawn: il trailer dell’effetto farfalla