Dead or Alive Xtreme 3: prima immagine e info


Team Ninja ha pubblicato oggi la prima immagine del nuovo Dead or Alive Xtreme 3, un capitolo della saga che, per adesso, sembra destinato esclusivamente al mercato nipponico.


dead-or-alive-xtreme-3-prima-immagine-info

Gli sviluppatori non hanno mai specificato che il gioco non arriverà in Europa (e noi ce lo auguriamo), ma per adesso hanno detto che arriverà solo in Giappone. L’arrivo dalle nostre parti comunque sembra scontato dopo che i dati ufficiali parlano di vendite doppie in Nordamerica rispetto al Giappone, e di poco superiori anche per il mercato europeo.

L’annuncio è arrivato in occasione del Dead or Alive Festival dove Team Ninja ha anche precisato che Dead or Alive Xtreme 3 sarà un’esclusiva Sony. Arriverà infatti su PlayStation 4 con il nome di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune mentre su PlayStation Vita prenderà il nome di Dead or Alive Xtreme 3: Venus.

Non ci sono invece dettagli sulla data di uscita, anche se certamente bisognerà attendere il prossimo anno per vedere queste rotondità nuovamente in mostra, ballonzolare sui nostri schermi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Allison Road: pronta la campagna Kickstarter per l’erede di P.T.

Skylanders BattleCast: il draghetto si dà alle carte