EA Access anche su PS4? A Electronic Arts non importa


Peter Moore, COO di Electronic Arts, ha parlato della possibilità che il servizio EA Access possa giungere anche su PlayStation 4. Ricordiamo come questa funzionalità sia presente in esclusiva su Xbox One e come permetta ai giocatori di accedere in anticipo ad alcuni giochi del catalogo EA e come sia possibile avere anche contenuti esclusivi.


EA Access è su Xbox One e i fan lo adorano” ha spiegato Moore in un’intervista concessa di recente alla testata internazionale Gamespot “Stiamo facendo molte analisi in questi giorni e i tassi di soddisfazione dei clienti sono oltre il limite. I clienti EA Access possono giocare di più e prima del rilascio originale e si può pagare anche meno grazie agli sconti che offre.”

ea-access-no-playstation-4_1

Per quanto riguarda il possibile arrivo del servizio anche su PlayStation 4, Peter Moore ha detto che “non importa. È solo su Xbox One”, spiegando inoltre come questa domanda andrebbe rivolta a Sony, anche se l’azienda si è già espressa in passato su tale vicenda.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guillermo Del Toro dice addio ai videogiochi

Mass Effect Andromeda: svelate nuove informazioni