RollerCoaster Tycoon 3 disponibile su App Store


Frontier Developments  ha rilasciato oggi la sua classica e famosa simulazione RollerCoaster Tycoon 3 per i dispositivi iOS.


 Considerato dalla critica come il “genre-leading coaster park simulation game” di tutti i tempi, RollerCoaster Tycoon 3 è uno dei titoli più venduti per PC, ora finalmente disponibile per iPhone e iPad senza acquisti in-app o funzioni free to play.

RollerCoaster Tycoon 3 porta tutto il divertimento di vivere e interagire con il proprio parco rollercoaster su iOS, con nuovi controlli touch-friendly e una nuovissima interfaccia utente modernizzata. I giocatori possono scolpire paesaggi organici e rimodellare il mondo con un solo tocco, personalizzando i parchi con percorsi, negozi, paesaggi, giostre, montagne russe a torsione e tanto altro ancora, grazie ad una grafica 3D mozzafiato.

 RollerCoaster Tycoon 3 per iOS dispone di tutti i 18 scenari del gioco originale per PC, cinque parchi a tema, 100 montagne russe pre-costruite, l’editor di montagne russe ricco di funzionalità, e la completa modalità sandbox originale in cui la creatività può scatenarsi. Un sistema approfondito di gestione guida le performance del parco, così i giocatori potranno concentrarsi ad emozionare i visitatori con giostre e intrattenimenti, guadagnare soldi per sognare e costruire strutture sempre più grandi.

 rollercoaster-tycoon-3-app-store

RollerCoaster Tycoon 3 per iOS supporta Mini iPad 2 (2013), Mini iPad 3 (2014), iPad Air (2013), iPad Air 2 (2014), iPhone 5S (2014), iPhone 6 (2014) e iPhone 6+ (2014). RollerCoaster Tycoon 3 è ora disponibile su App Store a soli € 4,49.  

RollerCoaster Tycoon 3 è sviluppato e pubblicato da Frontier Developments, gli sviluppatori del prossimo titolo Planet Coaster, un nuovissimo gioco che incarna lo spirito dei classici titoli “Tycoon”, e che sarà annunciato nel 2016 per PC e ora disponibile in preordine. Planet Coaster è la nuova frontiera per tutti coloro che amano il genere dei parchi di divertimento e la gestione sims.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Angry Birds Epic

Guillermo Del Toro dice addio ai videogiochi