Mobile Games: il consiglio del giorno – Angry Birds Epic

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti di una delle serie più conosciute al mondo ma non solo: stiamo parlando di Angry Birds Epic, titolo per mobile che si discosta molto dagli altri titoli della saga.

angry-birds-epic_2

Caratteristiche:
In Angry Birds Epic i giocatori dovranno guidare i simpatici pennuti attraverso un’avventura delle tinte medievali e fantasy, dove dovranno affrontare una serie di nemici e ostacoli attraverso una sistema di combattimento a turni. Improntato sulla falsa riga dei giochi di ruolo, in Angry Birds Epic sarà possibile sbloccare nuove armi e nuovi uccelli da aggiungere al proprio esercito; oltre a questo si potranno sbloccare delle mosse speciali per creare una serie di combo letali. Il gioco offre una moltitudine di livelli e garantisce molte ore di gioco

Consigliato a:
Angry Birds Epic non è consigliato solo ai fan dei famosi pennuti ma anche a chi ama i giochi strategici con combattimenti a turni, perché questo è ciò che offre il gioco. Il titolo garantisce un gameplay semplice e immediato e una grafica cartoon in alta definizione.

Scaricabile per:
Angry Birds Epic è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.