Mobile Games: il consiglio del giorno – Jurassic World The Game

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere manageriale e gestionale e dei dinosauri: stiamo parlando di Jurassic World The Game, titolo per mobile ispirato all’omonimo film.

jurassic-world-the-game

Caratteristiche:
In Jurassic World The Game i giocatori potranno costruire il proprio parco jurassico preferito, piazzando al suo interno tutte le creature preistoriche. Gli utenti potranno anche eseguire delle ricerche per scoprire nuove specie e farle crescere all’interno del parco. Sarà possibile far crescere i propri dinosauri, farli salire di livello, e farli affrontare e sfidare nell’arena in combattimenti grazie ai quali si potranno ottenere premi e ricompense speciali.
I protagonisti del film guideranno i giocatori di Jurassic World The Game lungo l’avventura con missioni sempre nuove da dover completare per realizzare il Parco di dinosauri più maestoso di sempre.

Consigliato a:
Jurassic World The Game è un gioco consigliato, naturalmente, agli appassionati di dinosauri e ai fan di Jurassic Park. Chi apprezza il genere manageriale e gestionale saprà trovare in questo gioco un prodotto in grado di catturarlo in molte ore di gameplay.

Scaricabile per:
Jurassic World The Game è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.