Gauntlet: Slayer Edition disponibile per PS4

Il Guerriero, il Mago, la Valchiria e l’Elfo del classico gioco in co-op Gauntlet tornano in azione su PlayStation Network in Gauntlet: Slayer Edition! Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios hanno annunciato oggi che la versione online del dungeon brawler è ora disponibile per PlayStation 4.

 gauntlet-disponibile-playstation-4

Basato su uno dei primi giochi arcade multiplayer, questa nuova versione di Gauntlet è una perfetta esperienza di gioco copperativo e permette ai giocatori di scegliere tra i quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, la Valchiria o l’Elfo – ciascuno con uno stile di gioco distintivo e punti di forza e di debolezza unici. In questa versione migliorata del gioco, i giocatori avranno a disposizione nuove armi e abilità per gli eroi, nuovi tipi di mostri, e altre caratteristiche addizionali per incrementare le dinamiche e la strategia di squadra, tra cui lo spin attack, lanci di scudo, incantesimi e abilità magiche per i famosi personaggi, così come una nuova, già anticipata, modalità di gioco ‘Infinita’.
 
Le nuove caratteristiche di Gauntlet: Slayer Edition comprendono sfide Colosseum quotidiane, opzioni loadout, funzionalità per reliquie e pozioni, abilità di armi, personalizzazione, e tante altre.