La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere endless runner e dei simpatici Minion: stiamo parlando di Cattivissimo Me Minion Rush, titolo per mobile con protagonisti le celebri creature gialle.
Caratteristiche:
In Cattivissimo Me Minion Rush i giocatori dovranno assumere il controllo delle simpatiche creature e viaggiare attraverso molteplici ambientazioni per raccogliere il cibo preferito dei Minion: le banane. Seguendo il gameplay classico degli endless runner, gli utenti dovranno evitare ostacoli e sconfiggere nemici. Saranno disponibili, disseminati lungo il percorso, anche potenziamenti e power da utilizzare per incrementare il proprio punteggio. Non mancherà infine la possibilità di acquistare bonus e costumi alternativi da far indossare ai propri Minion.
Cattivissimo Me Minion Rush offre inoltre aggiornamenti frequenti con nuove location e nuovi eventi a disposizione dei giocatori.
Consigliato a:
Cattivissimo Me Minion Rush è un prodotto consigliato a tutti gli amanti del genere endless runner e dei simpatici Minion. Grazie al suo gameplay, sarà possibile fare partite di breve durata a ogni occasioni, facendosi catturare dalla simpatia e dall’umorismo dei Minion, immancabile anche in questo titolo.
Scaricabile per:
Cattivissimo Me Minion Rush è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.
This post was published on 11 Agosto 2015 14:09
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…