La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere endless runner e dei simpatici Minion: stiamo parlando di Cattivissimo Me Minion Rush, titolo per mobile con protagonisti le celebri creature gialle.
Caratteristiche:
In Cattivissimo Me Minion Rush i giocatori dovranno assumere il controllo delle simpatiche creature e viaggiare attraverso molteplici ambientazioni per raccogliere il cibo preferito dei Minion: le banane. Seguendo il gameplay classico degli endless runner, gli utenti dovranno evitare ostacoli e sconfiggere nemici. Saranno disponibili, disseminati lungo il percorso, anche potenziamenti e power da utilizzare per incrementare il proprio punteggio. Non mancherà infine la possibilità di acquistare bonus e costumi alternativi da far indossare ai propri Minion.
Cattivissimo Me Minion Rush offre inoltre aggiornamenti frequenti con nuove location e nuovi eventi a disposizione dei giocatori.
Consigliato a:
Cattivissimo Me Minion Rush è un prodotto consigliato a tutti gli amanti del genere endless runner e dei simpatici Minion. Grazie al suo gameplay, sarà possibile fare partite di breve durata a ogni occasioni, facendosi catturare dalla simpatia e dall’umorismo dei Minion, immancabile anche in questo titolo.
Scaricabile per:
Cattivissimo Me Minion Rush è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.
This post was published on 11 Agosto 2015 14:09
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…