Mobile Games: il consiglio del giorno – Cattivissimo Me Minion Rush

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere endless runner e dei simpatici Minion: stiamo parlando di Cattivissimo Me Minion Rush, titolo per mobile con protagonisti le celebri creature gialle.

cattivissimo-me-minion-rush

Caratteristiche:
In Cattivissimo Me Minion Rush i giocatori dovranno assumere il controllo delle simpatiche creature e viaggiare attraverso molteplici ambientazioni per raccogliere il cibo preferito dei Minion: le banane. Seguendo il gameplay classico degli endless runner, gli utenti dovranno evitare ostacoli  e sconfiggere nemici. Saranno disponibili, disseminati lungo il percorso, anche potenziamenti e power da utilizzare per incrementare il proprio punteggio. Non mancherà infine la possibilità di acquistare bonus e costumi alternativi da far indossare ai propri Minion.
Cattivissimo Me Minion Rush offre inoltre aggiornamenti frequenti con nuove location e nuovi eventi a disposizione dei giocatori.

Consigliato a:
Cattivissimo Me Minion Rush è un prodotto consigliato a tutti gli amanti del genere endless runner e dei simpatici Minion. Grazie al suo gameplay, sarà possibile fare partite di breve durata a ogni occasioni, facendosi catturare dalla simpatia e dall’umorismo dei Minion, immancabile anche in questo titolo.

Scaricabile per:
Cattivissimo Me Minion Rush è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.