Mobile Games: il consiglio del giorno – Banana Kong


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere platform e endless runner: stiamo parlando di Banana Kong, titolo sviluppato da FDG Mobile Games.


banana-kong

Caratteristiche:
In Banana Kong i giocatori vestiranno i panni della scimmia Kong e dovranno correre, saltare, rimbalzare e usare le liane per raccogliere il numero più alto di banane e scappando da una valanga di banane pronta a inghiottire il protagonista. Sarà possibile avere aiuti da altri animali della giungla, come il Tucano, la Giraffa, la Tartaruga o il Cinghiale, viaggiando attraverso le diverse ambientazioni offerte dal gioco. Proseguendo nei livelli sarà possibile sbloccare potenziamenti e oggetti da utilizzare durante le partite.
Il gameplay è estremamente semplice e immediato ed è in grado di catturare gli utenti grazie a una grafica cartoonesca e vivesca.

Consigliato a:
Banana Kong è consigliato a chi ama i giochi platform e endless runner e a chi cerca un titolo da poter giocare anche a piccoli dosi qua e là, durante un viaggio o nel corso di cinque minuti di libertà.

Scaricabile per:
Banana Kong è scaricabile gratuitamente e per dispositivi iOS da App Store e da Google Play per dispositivi Android.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Angry Birds 2: venti milioni di download in una settimana

Mad Max: i requisiti per PC