Angry Birds 2: venti milioni di download in una settimana


Rovio ha annunciato che Angry Birds 2 ha raggiunto il traguardo di venti milioni di download in una sola settimana. Il primo capitolo della serie aveva impiegato meno di nove mesi per raggiungere questo obiettivo mentre per il sequel ufficiale sono bastati solo sette giorni.


Angry Birds 2 è il gioco in cima alle classifiche per iPad e iPhone in più di 100 paesi mentre è il titolo più scaricato sia per dispositivi iOS che Android in tutto il mondo.

angry-birds-2-20-milioni-download

Quando stavamo sviluppando e testando Angry Birds 2, abbiamo avuto buone ragioni per credere che sarebbe stato un ottimo titolo” ha spiegato il direttore creativo Patrick Liu “L’enorme ondata di entusiasmo per il gioco da parte dai fan fedeli e da quelli nuovi è stata impressionante. Ringraziamo tutti i nostri fan per questo risultato eccezionale che cresce così velocemente!

Angry Birds 2 è scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Attack on Titan annunciato per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita

Mobile Games: il consiglio del giorno – Banana Kong