Battleborn: annunciata la data di uscita


Il conto alla rovescia per l’uscita di Battleborn inizia oggi. I giocatori di tutto il mondo potranno unirsi alla battaglia su sistema PlayStation 4, Xbox One e PC per salvare l’ultima stella dell’universo dal 9 febbraio 2016.

Battleborn
è uno sparatutto in prima persona realizzato dai creatori di Borderlands, ambientato in un lontano futuro in cui 25 diversi eroi giocabili si uniranno in un’improbabile alleanza per salvare l’ultima stella dell’universo da un misterioso nemico votato alla distruzione. La modalità Storia può essere affrontata in solitaria o in cooperativa con un massimo di cinque giocatori su schermo condiviso e online.
Le tre diverse modalità multigiocatore competitive possono essere giocate da un massimo di 10 partecipanti online, per scontri 5v5 ricchi d’azione. In ogni modalità, i giocatori potranno accrescere l’esperienza di tutti 25 gli eroi, oltre che personalizzarli.

battleborn-data-di-uscita-nuovi-personaggi

La folle lista di eroi di Battleborn è molto variegata e recentemente 1.000 giocatori hanno fatto sapere quali sono i personaggi più attesi. A quanto pare robot eleganti, donne di polso e funghi umanoidi sono i preferiti. Nella giornata di oggi sono stati svelati quattro nuovi eroi che saranno presenti nel gioco:

Ambra: nata in un antico ordine di sacerdotesse che ha scoperto come prolungare la vita indefinitamente, Ambra è stata tradita dalla sua leader e dalla sua fazione, l’Impero Jennerit, e ora combatte al fianco dei Battleborn. È una specialista esperta nell’infliggere danni ravvicinati con attacchi corpo a corpo e abilità potenti… il tutto mentre cura i suoi alleati.
Mellka: assassina provetta che ha perso i suoi genitori in giovane età, prima di guadagnarsi un posto tra le spie degli Eldrid. La sua vita è stata scandita da una serie di terribili perdite, a cui non ha mai risposto con il dolore ma con la furia. Colpisce rapidamente i suoi nemici disorientandoli con la sua pistola a gas nervino e finendoli in corpo a corpo con il suo bio-spada.
Reyna: conosciuta dai suoi seguaci come “la valchiria”, Reyna proviene dal sistema dell’ultima stella ed è nata a bordo del rottame volante meglio conosciuto come nave madre della fazione dei Rinnegati. Reyna ha combattuto senza sosta per la libertà dei pirati spaziali suoi compagni ed è diventata il loro leader. Combatte con la sua pistola laser e usa il suo guanto di comando per aiutare i compagni.
Benedict: August Benedict Jr. fa parte di una delle poche specie rimaste di “volatili”, ovvero esseri dalle fattezze di uccello. Ha giurato fedeltà ai Pacificatori, tra i quali è diventato famoso per essere un idiota egocentrico, capace di causare danni inimmaginabili con il lanciarazzi. Saltare, volare, schivare razzi: Benedict è un esperto di queste specialità e non perde occasione per dimostrarlo ai suoi compagni.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes – Annunciata la data di uscita

Attack on Titan annunciato per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita