The Legend of Zelda: Tri Force Heroes – Annunciata la data di uscita


Nintendo of Europe ha annunciato quest’oggi la data di uscita di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, titolo che sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS. Il gioco, presentato durante l’E3 dello scorso giugno, sarà disponibile nel vecchio continente a partire dal 23 ottobre.


La data sarà la stessa anche per il mercato del Nord America, come confermato dalla stessa società.

the-legend-of-zelda-tri-force-heroes-data-di-uscita

Tre utenti entrano nel ruolo di Link separati e giocano insieme per risolvere enigmi e sconfiggere i boss all’interno dei dungeon. Il gioco è caratterizzato dalla stessa vista dall’alto e dagli stessi effetti visivi di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. I giocatori devono collaborare perché tutti i cuori e il tesoro sono condivisi dal gruppo nel suo insieme. Tutti e tre i Link possono salire l’uno sull’altro per creare un totem grazie a cui raggiungere nuove posizioni e risolvere puzzle o combattere nemici.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4: disponibile un nuovo video

Battleborn: annunciata la data di uscita