Gamescom 2015: Unravel mostrato in un lungo video gameplay


Unravel è stata una delle sorprese dell’ultimo E3 e così oggi alla Gamescom, EA ha voluto mostrarcelo nuovamente. Sul palco è salito lo stesso sviluppatore emozionatissimo della scorsa conferenza e, con un po’ più di sicurezza questa volta, ha mostrato del gameplay del gioco.


gamescom-2015-unravel-lungo-video-gameplay

Unravel, come sappiamo, è un platform in cui una bambola di pezza deve procedere per i vari livelli grazie ai suoi fili di lana lanciati in modo simile alla ragnatela di Spiderman, ma anche sfruttando la fisica dell’ambientazione in cui si trova. Abbiamo visto così per esempio come sia necessario, per evitare le onde del mare che possono affogare il nostro protagonista, sfruttare una bottiglia come pedana e, approfittando delle onde, tirarci su per superare gli ostacoli. Anche se all’apparenza può sembrare un gioco per bambini, in realtà è un puzzle game molto complesso che sfrutta alla perfezione le leggi della fisica. Ed è anche molto piacevole da vedere.

Come afferma il suo creatore Martin Sahlin, il gioco è realizzato per testare le vostre emozioni, la vostra intelligenza e per colpirvi al cuore con i suoi momenti di riflessione e tenerezza. Vi lasciamo al video che sicuramente sarà più esplicativo delle nostre parole, ricordandovi che Unravel uscirà su PS4, Xbox One e PC nel 2016.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gamescom 2015 – Final Fantasy XV: nuovo trailer

Might and Magic Heroes VII: annunciata data di uscita