Gamescom 2015 – Homefront Revolution: beta a fine anno

Oggi Deep Silver ha presentato un nuovo trailer per lo sparatutto in prima persona open world Homefront: The Revolution. Sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios, Homefront: The Revolution porta il giocatore in una devastante guerriglia ambientata durante l’occupazione degli Stati Uniti. La pubblicazione del gioco è prevista per la primavera del 2016 su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e Linux e sarà giocabile alla gamescom 2015 nello stand Deep Silver nella sala 9.

Homefront: The Revolution
catapulta il giocatore in un futuro distopico in cui una crisi globale ha messo in ginocchio gli USA sotto la violenta occupazione militare di una potente corporazione coreana. Droni di sorveglianza, pattuglie armate e violenze da parte della polizia sono ormai la quotidianità di Philadelphia, un tempo la fiera patria dell’indipendenza americana. Ma nei sobborghi in rovina della città, la resistenza sta diventando più forte…

Nel corso della loro lotta per la libertà, i giocatori dovranno condurre una guerriglia apparentemente impossibile contro una forza militare superiore. Usando imboscate, tattiche furtive e blitz, la resistenza si affida ad attacchi a sorpresa e ad un arsenale di armi improvvisate per respingere gli oppressori e alimentare la fiamma della rivoluzione. 

homefront-revolution-beta-xbox-one

Oltre a questo è stato annunciato che dall’inverno di quest’anno sarà possibile avere accesso alla beta di Homefront Revolution anche se non è stata fornita una data precisa a questo proposito. La beta sarà riservata in particolar modo agli utenti Xbox One.