Gamescom 2015 – Scalebound: annunciato periodo di uscita


Microsoft ha mostrato, insieme a Platinum Games, un video gameplay per Scalebound, l’esclusiva Xbox One. Nel filmato in questione è possibile vedere come tra il protagonista e il drago ci sarà un forte legame ed entrami parteciperanno in modo attivo alle fasi di combattimento. A disposizione del giocatore di saranno armi quali archi con frecce esplosive e oltre a soldati si dovranno affrontare anche delle creature giganti, simili a draghi.


scalebound-periodo-uscita

Il braccio destro del protagonista, come visto nel video, è in pelle di drago, segno forse di un forte legame con la creatura volante. Il gameplay sarà frenetico e caratterizzato da esplosioni mentre al termine degli scontri sarà possibile raccogliere delle gemme che, verosimilmente, varanno salire di livello il protagonista.

In conclusione del video è stato rivelato che Scalebound giungerà su Xbox One alla fine del 2016 durante le vacanze natalizie.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Real Racing 3

Gamescom 2015 – Xbox One: retrocompatibilità a novembre