Mobile Games: il consiglio del giorno – Real Racing 3


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere sportivo e automobilistico: stiamo parlando di Real Racing 3, titolo di corse automobilistiche firmato Electronic Arts.


real-racing-3_1

Caratteristiche:
Real Racing 3 offre, sin dal lancio, più di 100 veicoli sui quali sfrecciare ad alta velocità, scegliendo tra Ferrari, Porsche, Chevrolet, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. Nel titolo è disponibile una modalità single player a cui si affianca l’immancabile multiplayer, grazie al quale è possibile affrontare sfide in tempo reale, prove a tempo, e sfide Ghost. I tracciati presenti in Real Racing 3 sono forniti di licenza ufficiale, per cui è possibile gareggiare su piste storiche come Silverstone, Hockenheimring, Circuit des 24 heures du Mans e Dubai Autodrome.
Il gioco è caratterizzato da eventi, coppe, sfide e gare di ogni tempo che permettono ai avere un’alta longevità e una rigiocabilità quasi infinita, grazie anche agli aggiornamenti rilasciati da EA.

Consigliato a:
Gli amanti del genere automobilistico e delle corse non possono lasciarsi sfuggire questo piccolo gioiello per mobile che, nonostante sia dotato di acquisti In-App, non andrà a pesare in maniera eccessiva sui portafogli dei giocatori.

Scaricabile per:
Real Racing 3 è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.   


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gamescom 2015: conferenza EA streaming e orario

Gamescom 2015 – Scalebound: annunciato periodo di uscita